FAQ

Affittare uno spazio attrezzato all'interno del nostro centro uffici significa:

  1. sottoscriverai un semplice contratto di fornitura servizi della durata necessaria
  2. non dovrai sostenere nessuna spesa di agenzia e registrazione
  3. non dovrai accollarti nessun costo per allestire i locali
  4. non dovrai pagare nessuna bolletta per le utenze fisse come gas, telefono, adsl, ad esclusione dei Kw di consumo effettivo di corrente
  5. non avrai nessuna spesa di manutenzione
  6. non dovrai pagare niente quando non hai bisogno di utilizzare l'ufficio

Affittare un ufficio temporaneo ti permette di risparmiare tempo e denaro e di ottimizzare il tuo lavoro grazie al supporto della nostra struttura già pronta all'uso.

Ogni ufficio dispone delle attrezzature necessarie per essere utilizzabile da subito: scrivania con sedia direzionale più due sedie per gli interlocutori, schedario, armadio, luci e cestino.
Ciononostante ogni professionista è libero di personalizzare lo spazio che affitta a suo piacimento attraverso un chiaro accordo di ripristino a fine periodo, appendendo magari quadretti alle pareti con i suoi diplomi, o montando attrezzatura specifica per la sua professione.
Quindi ad esempio un medico specialista come uno psicoterapeuta o uno psicologo, che affitta uno studio da noi, potrà attrezzarlo con un lettino (già disponibile sul posto) e con tutti gli strumenti necessari allo svolgimento del suo lavoro.
 

Il professionista che vuole servirsi dei nostri uffici condivisi in affitto instaurerà con la nostra società un normalissimo e semplice contratto di fornitura di servizi, cui seguirà una normale fattura di prestazione di servizi.
Non sarà addebitato alcun costo extra se non quello pattuito per i servizi acquistati.

Tutti i nostri uffici sono chiusi e completamente indipendenti: non abbiamo postazioni open space proprio per garantire il massimo riserbo per ciascuno dei nostri clienti. Per questo ciascun professionista che prende in affitto uno dei nostri studi potrà disporne a suo piacimento e a propria discrezione ospitando in tutta sicurezza i suoi ospiti, clienti e pazienti, avendo garantita la massima privacy.

Tutte le utenze e le spese che implica possedere un ufficio tradizionale sono a carico della nostra società: questo è uno dei vantaggi nel ricorrere ad un ufficio in affitto temporaneo.
Non sono previsti costi extra per l'utilizzo dei nostri studi professionali a tempo, la nostra società si fa carico di tutto il carico fiscale della bolletta elettrica, ad esclusione dei meri kw di consumo elettrico effettivo, misurabili direttamente all'interno di ogni ufficio per mezzo di un contatore elettronico che sarà letto congiuntamente alla firma del contratto e poi con cadenze mensili.
Confidiamo in ogni caso, in un comportamento responsabile dei nostri clienti, pertanto invitiamo tutti gli utenti ad evitare abusi e inutili sprechi energetici. 

Presso i nostri uffici in affitto non è possibile stabilire la sede legale della vostra attività,  mentre sarà utile indicare l'indirizzo di Condividiufficio.it sui vostri biglietti da visita (che possiamo fornire noi), domiciliare la posta ordinaria e l'arrivo di pacchi.
Altresì potete  utilizzare l'indirizzo di Condividiufficio.it  per la vostra attività quotidiana, come sede operativa, amministrativa o come ufficio di rappresentanza.
Nel caso abbiate dubbi e necessità di un consiglio su come gestire questo aspetto, potete fissare un incontro con uno dei nostri consulenti in materia fiscale e amministrativa che saprà consigliarvi e suggerirvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
 

Certamente. I nostri spazi sono concepiti per essere utilizzati nelle occasioni più diverse.
L'arredamento sobrio elegante e neutro, con i toni del bianco e nero, ben si presta ad essere adattato a qualsiasi esigenza, anche nel caso di un terapeuta che necessita di uno studio professionale per ricevere i propri pazienti. 
E' possibile personalizzare gli studi posizionando dei lettini (già disponibili), l'attrezzatura e gli strumenti necessari per il vostro lavoro. Come da contratto, è possibile appendere alle pareti titoli come diplomi e attestati al fine di trasmettere la vostra professionalità.

I nostri uffici arredati sono disponibili per tutto il tempo di cui avrete bisogno.
Siamo disponibili a trovare assieme a  voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Uno dei vantaggi del nostro centro uffici è quello di fornire un servizio completo dando la possibilità ai professionisti di usufruire di un ufficio arredato e pienamente funzionale e pagare solo per il tempo effettivo di utilizzo.
Per chi ha esigenze a lungo termine, per chi necessita di un ufficio stabile, siamo a disposizione per offrirvi uno dei nostri spazi attrezzati alla migliore condizione possibile.
 

I nostri uffici temporanei ti consentono di incontrare i tuoi clienti, senza dover lavorare con loro in un bar o un ristorante, ma di farlo in un luogo di lavoro ideale dove, se lo desideri, sarai supportato da personale multilingue della reception, ad esempio per l’accoglienza clienti e per elaborazione testi.
I nostri uffici possono essere presi in affitto occasionalmente per breve tempo, come un'ora, o un giorno, o una settimana, così come possiamo stabilire delle soluzioni "a pacchetto", per chi ha bisogno di uno spazio attrezzato solo determinati giorni della settimana : ad esempio un professionista che ha bisogno di uno studio professionale in diverse città può prenotazre un ufficio temporaneo presso la nostra struttura solo per alcune ore in giorni prestabiliti.

Il centro uffici Condividiufficio.it mette a disposizione di ogni cliente un posto auto privato. La zona inoltre, è ricca di parcheggi gratuiti in ogni momento della giornata e in tutta sicurezza.
Raggiungere il centro uffici condivisi è semplicissimo: 
- per chi arriva in auto  dalla A12 prendere l'uscita Versilia-Forte dei Marmi e seguire indicazioni per Pietrasanta. Percorrendo il Viale Apua, un lungo viale alberato, si giunge ad un semaforo: girare a sinistra in Via I Maggio e seguire la strada per poche decine di metri. Svoltare a sinistra in Via delle Iare  e proseguire fino a raggiungere il centro al numero 16/A.
Il centro uffici condivisi è altresì raggiungibile con i mezzi pubblici treno e autobus
 

Gli uffici condivisi di Condividiufficio.it si trovano nelle immediate vicinanze del centro storico di Pietrasanta, in una zona tranquilla e ben servita.
Gli uffici sono facilmente raggiungibili a piedi, in 15 minuti, dalla vicina stazione ferroviaria, in auto, in 15 minuti dall'uscita Forte dei Marmi-Pietrasanta-Versilia della Autostrada A12 Genova-Livorno.
 

L'accesso agli uffici è sempre consentito grazie ad un PIN personale che vi permette di aprire la porta di ingresso principale. Il richiamo al rispetto del lavoro degli altri sarà sempre e comunque la nostra guida per una corretta fruizione dei nostri servizi.

Il nostro centro uffici può fornire personale qualificato e competente, istruito appositamente per soddisfare le esigenze dei professionisti come voi che necessitano di servizi di segretariato solo temporaneamente.
Su vostra richiesta sarà possibile prenotare l'assistenza di una segretaria a vostro servizio solo ed esclusivamente per il tempo di cui ne avrete bisogno, senza accollarvi le spese e gli oneri che comporta l'assunzione di personale dipendente. 

La forza del nostro centro uffici è soprattutto la possibilità di riuscire a "fare rete" e creare sinergie e collaborazioni di cui possano beneficiare più professionisti.
Condividiufficio non è solo affitto di spazio arredato e funzionante da subito: affittando uno spazio presso il nostro centrouffici potrete instaurare delle proficue relazioni d'affari con altri professionisti che utilizzano i nostri locali, così da creare delle reti professionali vantaggiose per entrambi.
La possibilità di cooperare con più figure professionali rappresenta disicuro una opportunità in più per poter entrare con più forza nel mercato !
Ai nostri clienti mettiamo a disposizione una vetrina nella sala d'attesa dove esporre il proprio materiale publicitario, una brochure, un volantino, una targa, biglietti d avisita, tutto quello che avete e che può essere utile per rappresentare la vostra attività e farvi pubblicità.
Inoltre mettiamo  a disposizione una bacheca adiacente la porta esterna all'entrata degli uffici dove si può inserire una locandina formato A4 con tutti i dati dell'azienda.
Per finire è presente una targa formato A5 di fianco all'ufficio prenotato, dove potete inserire il vostro nome e i vostri recapiti da far conoscere ai visitatori del centro uffici.
Abbiamo inoltre in previsione uno spazio apposito sul nostro sito dove ciascun professionista che si avvale dei nostri servizi avrà a disposizione una pagina interamente dedicata alla presentazione della propria attività.
 

Grazie alla nostra esperienza pluriennale in diversi settori,  abbiamo avuto l'opportunità di conoscere professionisti seri e competenti su tematiche indispensabili per il successo di ogni attività lavorativa.
Tutti i clienti del centro uffici avranno l'opportunità di avvalersi di consulenze professionali da parte di consulenti esperti e fidati, con i quali noi di Conidvidiufficio.it abbiamo stipulato convenzioni a prezzi vantaggiosi.
Le possibili consulenze riguardano i seguenti campi:
- Servizi di segratariato, fatturazione, prima nota; 
- Servizi di grafica e pubblicità;
- Servizi di Marketing;
- Consulenze in materia Fiscale ;
- Consulenze in materia Amministrativa e Gestionale (pianificazione aziendale);
- Consulenze in materia Bancaria (gestione rapporti con le banche e istituti di credito); 
- Ricerca Finanziamenti Agevolati e Contributi​